Molte persone emigrano all’estero in cerca di occupazione, hanno la voglia di cambiare la loro vita. Ci sono anche numerosi alunni che partono all’estero per Erasmus cioè un progetto che permette agli studenti di vivere In un paese estera. Tale avventura gli dona una possibiltà di migliorare la lingua straniera e anche di conoscere le persone interessanti.

Questa sfida non è semplice, perchè non è sufficiente avere un occupazione e di conoscere il linguaggio, bisogna ancora di affittare un appartamento dove possiamo vivere. C’è la aumentata quantità delle persone che vivono in Polonia che prendono la decisione di affittare una casa all’estero. Molti si decidono a farlo con l’aiuto d’ufficio immobiliare.

piatto, stanza

Autor: daryl_mitchell
Źródło: http://www.flickr.com

Ora il numero dei polacchi che si trasferiscono sta aumentando, perchènon devono di possiedere il premesso donato dal governo polacco per poter di comprare un’appartamento situato all’estero. Cambiando il posto di residenza vale la pena conoscere le condizioni e anche in che modo possiamo comprare un abitazione. Necessita sapere i costi sul mercato immobiliare. La destinazione più popolare tra le persone, considerando i viaggi o i traslochi , è l’Italia.

Vale la pena allora domandare quali sono le regole di affitto e come è il mercato immobiliare italiano. La caduta dei prezzi di immobili sul mercato italiano ha causato la situazione ideale per tutti i commercianti provenienti dall’estero. Il ribasso ha causato che il mercato italiano è più attraente. Volendo acquistare un appartamento in Italia, bisogna avere le inforazioni su quale regione e’ piu famoso e’ dove vale la pena acquistare.

Italia

Autor: Romtomtom
Źródło: http://www.flickr.com
La regione più attraente è Toscana, che si vanta di una buona reputazione. Là esiste la possibilità di acquistare una minuta casa o, se vogliamo possiamo di acquistare una villa di lusso. Il prezzo medio per un metro quadrato è 3000 euro, vediamo che in Toscana i prezzi sono più bassi che in Polonia. Questo è un pregio che attrae l’attenzione dei commercianti.

La zona che si trova il secondo posto sul podio è Lazio dove è localizzata il capoluogo d’Italia – Roma, città eterna. Questo è ovviamente il gran vantaggio, però considerando i costi di immobili in questo regione, non sono bassi, per un metro quadrato dobbiamo pagare ben un millione złotych. Sull’elenco delle più popolari localizzazioni troviamo anche il Milano – il capoluogo della moda mondiale, là per un metro quadrato paghiamo solo 2000 euro, che significa che Il Bel Paese non è perfetta solo per i suoi paesaggi, ma anche per i prezzi di appartamenti.